In questo lunedì pre Champions League, ma che chiude l’undicesimo turno di Serie A, a fare rumore sono state le parole di Duvan Zapata.
L’attaccante dell’Atalanta, in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Manchester United, ha svelato un retroscena parlando dell’interesse forte e reale dell’Inter durante i mesi estivi.
Nerazzurri che, dopo la partenza di Lukaku, provarono subito a prendere Duvan Zapata, considerato da molti l’erede naturale del belga per fisico e caratteristiche.
L’ultima sessione di calciomercato è stata difficile per la dirigenza nerazzurra che, però, con scaltrezza, creatività ed esperienza è riuscita a consegnare ad Inzaghi una rosa completa, in tutti i reparti.
L’attaccante colombiano, che sta attraversando un fantastico periodo di forma, non ha nascosto quanto accaduto qualche tempo fa.
Ecco le sue parole:
“Sono stato tentato dall’Inter, ma io avevo le mie idee: sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Credo sia stata la cosa migliore per me e per la mia famiglia. Il mio futuro? Lo vedo sempre qua, nerazzurro”.