MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: (L-R) Edin Dzeko , Lautaro Martinez, Nicolo Barella look during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Walter Sabatini ha parlato in un’intervista sull’emittente radiofonica NSL della Serie A e della corsa Scudetto che vede Milan e Napoli in testa.
L’ex dirigente dell’Inter ha poi detto la sua anche sui nerazzurri, soffermandosi particolarmente sul bomber bosniaco Edin Dzeko, che tanto sta facendo bene in questo scorcio di stagione.
“Credo che non sarà una lotta esclusiva tra Milan e Napoli ma che Inter e Juve torneranno in corsa, questo sarà un grande campionato.”
“Le difficoltà che ha avuto a Roma non le definirei tali. Ha fatto più di cento gol ed è sempre stato un gran calciatore. Credo che Fonseca abbia fatto un errore strategico e anche a livello umano nel togliergli la fascia da capitano perché lui ha dei comportamenti che sono da esempio.
Poi continua: “Non avevo dubbi sulle prestazioni che avrebbe fatto con l’Inter: è un fuoriclasse.”
This post was last modified on 9 Novembre 2021 - 22:15 22:15