Stuttgart, GERMANY - SEPTEMBER 05: Karim Adeyemi of Germany celebrates with teammates after scoring their team's sixth goal during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Germany and Armenia at Mercedes Benz Arena on September 05, 2021 in Stuttgart, Stuttgart. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il ritorno in Catalogna di Xavi potrebbe rappresentare un vero e proprio ostacolo per l’Inter, soprattutto per alcuni giocatori che sarebbero finiti nel mirino dell’ex centrocampista blaugrana.
Da mesi, infatti, è noto l’interessamento della società nerazzurra per il gioiellino tedesco Karim Adeyemi, attualmente in forza al Salisburgo.
Tuttavia, la concorrenza per il classe 2002 non è stata mai poca, e in tal senso anche il Barcellona potrebbe aggiungersi alla corsa per accaparrarsi l’attaccante.
Secondo quanto riportato da Sport1, Laporta ha intenzione di presentare un’offerta in questa settimana. Una proposta da 40 milioni di euro che potrebbe bastare a convincere il Salisburgo ma che non metterebbe il Barça in prima fila tra le candidate al 19enne.
Nonostante l’eventuale offerta dei catalani, infatti, sarebbe il Borussia Dortmund il club favorito per l’acquisizione del cartellino del ragazzo.
I tedeschi vantano una buona predisposizione alla crescita dei giovani in questo momento storico, e ciò non potrebbe che far bene ad una giovane promessa come Adeyemi.
This post was last modified on 16 Novembre 2021 - 16:30 16:30