GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Simone Inzaghi head coach of Inter looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
L’ex calciatore dell’Inter Francesco Colonnese ha parlato per tuttomercatoweb Radio dei nerazzurri e del big match contro il Napoli. L’ex difensore ha sottolineato l’importanza della partita e si è lasciato andare ad un commento su Simone Inzaghi.
Queste le sue parole:
SU INTER-NAPOLI: “E’ una partita importante, lo sa Inzaghi e il gruppo. C’è da sfruttare San Siro, il Napoli è forte ma se perdi in casa diventa difficile rientrare, anche mentalmente. Negli scontri diretti l’Inter non ha fatto benissimo quest’anno. Il Napoli è molto forte, meritatamente davanti per continuità, è più forte anche del Milan. Non ci si aspettava una squadra così forte con Spalletti”.
SU SIMONE INZAGHI: “Inzaghi è alla prima esperienza lontano da Roma, non è semplice allenare l’Inter. Deve ancora dimostrare di essere il numero uno, ma è un allenatore che, dopo i grandi, ha vinto più di tutti. Era il migliore dopo l’addio di Conte. E poi non è la stessa squadra dello scorso anno, che era più veloce nel gioco con Hakimi e Lukaku. E’ una squadra diversa ora”.
This post was last modified on 19 Novembre 2021 - 18:24 18:24