Ai taccuini de La Gazzetta Dello Sport, l’ esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato di una questione che, nell’ultimo periodo, tiene banco in casa nerazzurra.
Dopo quelli di Barella e Lautaro, l’Inter è infatti alle prese con il rinnovo di Marcelo Brozović, in rosa dal gennaio del 2015.
NODO INGAGGIO
C’è ancora distanza tra la richiesta del giocatore, che vuole 7 milioni a stagione, e l’offerta della società, ferma ai 5,5 più bonus.
Tuttavia, come spiega Pedullà, la volontà del centrocampista è forte, ed è quella di restare a Milano, motivo per cui sembrano esserci i giusti presupposti per il prolungamento di contratto: “Marcelo ha davvero voglia di restare in nerazzurro. Diventerebbe un fedelissimo e già questo giustifica la necessità di avvicinarsi ai famosi 6 milioni a stagione che significano “altezza Lautaro”.
“Questa non è una forma di gelosia o invidia nei riguardi dell’argentino – continua – piuttosto la legittima aspirazione di un croato che si è caricato sulle spalle l’Inter in tempi non sospetti”.