GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Simone Inzaghi head coach of Inter looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Simone Inzaghi ha presentato il match di domani sera in Champions League contro lo Shakhtar.
Il successo in campionato sul Napoli ha dato tanta autostima alla squadra, e di questo il tecnico nerazzurro ne è certo: “La vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima, è una vittoria che volevamo e domani abbiamo una partita importantissima per il nostro proseguo in Champions“.
COME FARE RISULTATO
“All’andata è stata una buona partita per entrambe, loro hanno fatto più palleggio e noi abbiamo avuto occasioni più nitide. Domani dovremo essere bravi ad indirizzare gli episodi a nostro favore“.
I GIOCATORI
“Per quello che riguarda i ragazzi, valuterò quelli che domenica hanno chiesto il cambio. De Vrij, Sanchez e Satriano non ci saranno, spero di potermi portare tutti gli altri“.
IL FATTORE CAMPO
“Sappiamo cosa ci danno i nostri tifosi e San Siro, il fattore campo conterà tantissimo. Sappiamo che, come sempre, domani saranno al nostro fianco per portarci ad un grande traguardo che aspettiamo e aspettano da tanto“.
This post was last modified on 24 Novembre 2021 - 18:35 18:35