PAMPLONA, SPAIN - FEBRUARY 09: Luka Jovic of Real Madrid celebrates with his team mates after scoring his team's fourth goal during the La Liga match between CA Osasuna and Real Madrid CF at El Sadar Stadium on February 09, 2020 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Qualificazione agli ottavi di Champions in cassaforte e boccata d’aria per le finanze della società nerazzurra: in vista del mercato di gennaio è oro colato.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, salvo cessioni in casa Inter – Vecino e Sanchez su tutti – il mercato invernale potrebbe far felice, e non poco, Inzaghi.
Con l’acquisto di Onana quasi definito, i reparti da puntellare con qualche acquisto resterebbero la difesa e l’attacco.
Due nomi su tutti per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico ex Lazio: qualora dovesse andare via Sanchez ci sarebbe Luka Jovic del Real Madrid, mentre Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach si andrebbe ad aggiungere al già validissimo parco difensori nerazzurro.
Per quanto riguarda la sessione di mercato estiva, invece, la parola d’ordine sarà la stessa: “autofinanziamento“, con il cosiddetto player trading a farne da padrona.
This post was last modified on 26 Novembre 2021 - 09:30 09:30