L’interesse dell’Inter per alcuni giocatori del Sassuolo è ormai noto, fra tutti spiccano i nomi di Raspadori e Frattesi.
Nei giorni scorsi Alfredo Pedullà, aveva parlato dell’affare Inter Frattesi, definendo i nerazzurri in pole, per l’acquisto del centrocampista.
Queste le parole di Pedullà sulla trattativa:
“Su Frattesi non ci sono dubbi: è un ‘99 in chiarissima ascesa, centrocampista moderno e con il vizio del gol, ha margini di crescita e quelli che lo stanno apprezzando, Inter in testa dovranno avere un minimo di pazienza e aspettare come minimo la prossima primavera inoltrata.”
Oggi però ai microfoni di Dazn, prima di Milan-Sassuolo (1-3), ha parlato Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi.
Le parole di Carnevali:
“ Lo abbiamo acquistato diversi anni fa dalla Primavera della Roma, facendogli fare un percorso che hanno fatto in tantissimi da noi. Per noi non è una sorpresa, sapevamo che quest’anno potesse essere pronto per la nostra squadra e con lui anche altri giovani. Puntare su questi ragazzi è il nostro lavoro: dobbiamo farli crescere e permettere loro di approdare in un grande club. L’ha chiesto già qualcuno? Più di uno”.
Carnevali dunque ha confermato che diverse big del nostro campionato, si stanno interessando al giocatore.