GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: José Mourinho head coach of Roma in action during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
L’Inter esce vincitrice dalla sfida contro lo Spezia. Per i ragazzi di Inzaghi però non c’è tempo di fermarsi. Sabato, alle 18:00, ci sarà il big match contro la Roma di Josè Mourinho (sarà anche il primo incontro da ex per Dzeko).
I giallorossi, che hanno perso tre punti contro il Bologna, hanno bisogno di vincere la partita contro i nerazzurri, ma la situazione si complica vista l’assenza del capitano Pellegrini (out per un problema muscolare al quadricipite) e degli squalificati Karsdorp e Abraham.
Il tecnico portoghese, dopo il k.o. al Dall’Ara, ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole:
“Dobbiamo inventare una squadra per giocare sabato, meno male che Mancini l’ho cambiato presto altrimenti magari prendeva un giallo anche lui. Complimenti al Bologna e a Sinisa, hanno fatto una bella partita, hanno preso i tre punti ma complimenti anche ai miei che hanno dato tutto contro tutto e tutti.
La situazione dei giallorossi preoccupa l’allenatore:
“Ci sono stati infortuni prima e durante la partita, oltre a qualcuno nascosto perché dei giocatori hanno giocato con delle difficoltà. Sono orgoglioso di questi ragazzi, non ho sensazioni negative nei loro confronti. Per Zaniolo è difficile giocare in Serie A” conclude il portoghese, alludendo probabilmente alla poca tutela nei confronti del giocatore giallorosso.
This post was last modified on 2 Dicembre 2021 - 00:14 00:14