La sconfitta dell’Inter in Champions League, legata a quella del Milan contro il Liverpool ha fatto discutere. Anche Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il k.o. delle due Square italiane, che occupano i primi due posti della Serie A.
L’allenatore bianconero, prima della partita contro il Malmoe in Champions League, ha parlato così nel day-after delle sconfitte di Inter e Milan:
“Mi viene da ridere perché fino all’altra sera le squadre italiane erano tornate alla pari degli altri. Poi ieri sera il Milan perde contro il Liverpool e l’Inter contro il Real Madrid. Le squadre inglesi insieme al Real Madrid, al PSG e al Bayern Monaco sono molto più forti di tutte le altre.
Il tecnico toscano ha poi continuato:
“L’Inter è già agli ottavi, noi ci siamo già, il bilancio è positivo. Ma non possiamo passare dal calcio italiano che è risorto al calcio italiano che è da buttare. Il calcio italiano non è né l’una né l’altra cosa. Le altre sono a un livello superiore, bisogna prenderne atto. Semplice“.
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 - 19:40