BERLIN, GERMANY - JULY 04: Bayern Munich CEO Karl-Heinz Rummenigge looks on prior to the DFB Cup final match between Bayer 04 Leverkusen and FC Bayern Muenchen at Olympiastadion on July 4, 2020 in Berlin, Germany. (Photo by Robert Michael/Pool via Getty Images)
Intervenuto a Sky Sport a margine dell’evento per il premio Golden Boy, Karl Heinze Rummenigge ha commentato i sorteggi degli ottavi di Champions League. L’ex a.d. del Bayern Monaco, che da giocatore ha vestito la maglia nerazzurra, ha esaltato il doppio confronto che attende Inter e Liverpool:
“È la partita delle partite, insieme a Real Madrid-PSG. Sarà molto importante e interessante. Il Liverpool sta andando molto bene, è secondo in Premier League, ha fatto sei su sei nel girone e ha un grande allenatore come Klopp. Sarà dura, ma credo che l’Inter in due buone giornate teoricamente possa passare il turno. Quest’anno anche i nerazzurri stanno andando molto bene nonostante la perdita di Lukaku e il cambio di allenatore. Anche Inzaghi sta facendo benissimo, posso solo fare i complimenti“.
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 - 19:35 19:35