BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 26: Luuk de Jong of FC Barcelona celebrates after scoring their side's second goal with team mates during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Levante UD at Camp Nou on September 26, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Dalla Spagna rimbalza una clamorosa notizia di mercato. A riportarla è la testata Sport. Alexis Sanchez starebbe per fare un suo ritorno in maglia blaugrana già a gennaio. L’operazione si starebbe impostando sulla base di uno scambio di attaccanti. Mentre il Niño sarebbe pronto a ritornare al Camp Nou, San Siro accoglierebbe dal Barcellona l’olandese Luuk de Jong.
Voluto fortemente questa estate da Koeman, con l’arrivo di Xavi è rimasto fuori dal progetto. Secondo la redazione spagnola questo scambio non sarebbe solo un’idea di mercato ma una trattativa molto avanzata. Non è esclusa la fumata bianca a breve. Luuk de Jong dopo la doppietta con la maglia del Siviglia proprio contro l’Inter nella finale di Europa League, sarebbe pronto a far sognare i tifosi indossando la maglia nerazzurra magari regalando all’Inter la seconda stella.
This post was last modified on 16 Dicembre 2021 - 11:13 11:13