SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 09: Sergi Roberto of FC Barcelona duels for the ball with William Carvalho of Real Betis Balompie during the Liga match between Real Betis Balompie and FC Barcelona at Estadio Benito Villamarin on February 09, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Tra Matias Vecino e l’Inter potremmo essere ai titoli di coda già a gennaio. Il centrocampista uruguayano con contratto in scadenza il prossimo giugno, potrebbe approfittare della prossima finestra di mercato per lasciare i nerazzurri e andare a giocare con continuità.
La sua destinazione più probabile sarebbe la Spagna. La formazione più accreditata è la rivelazione dell’attuale Liga, il Real Betis. Secondo i media spagnoli, Estadio Deportivo a La Razon, l’Inter vorrebbe approfittare dell’interesse per Vecino, provando ad intavolare una trattativa per lo scambio che porterebbe a Milano William Carvalho. Il forte centrocampista portoghese, con contratto in scadenza nel 2023, sarebbe un gran colpo per la mediana nerazzurra.
This post was last modified on 20 Dicembre 2021 - 19:33 19:33