COLOGNE, GERMANY - NOVEMBER 27: Matthias Ginter of Borussia Monchengladbach looks dejected following defeat in the Bundesliga match between 1. FC Köln and Borussia Mönchengladbach at RheinEnergieStadion on November 27, 2021 in Cologne, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il nuovo obiettivo a parametro zero per la difesa dell’Inter è Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Con i dubbi legati al rinnovo di de Vrij, Marotta e Ausilio stanno cercando di muoversi preventivamente per non trovarsi impreparati.
Sul difensore, però, si sta scatenando una grande concorrenza. Stando a quanto riporta As, infatti, anche Bayern Monaco e Barcellona starebbero monitorando attentamente la sua situazione.
Il club bavarese è alla ricerca di un degno sostituto di Niklas Sule, anche lui in scadenza e in odore di addio. I blaugrana, invece, vorrebbero accaparrarsi a zero un calciatore di qualità, dati anche i noti problemi finanziari.
Ginter è comunque libero di accordarsi con qualsiasi club da gennaio in poi. I prossimi mesi saranno, pertanto, decisivi per il futuro del difensore tedesco.
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 - 16:38 16:38