LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19: Romelu Lukaku of Chelsea warms up prior to the Premier League match between Tottenham Hotspur and Chelsea at Tottenham Hotspur Stadium on September 19, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Romelu Lukaku e l’Inter, una storia d’amore durata “soli” 2 anni, ma che sono sembrati un’eternità dalle parti di Milano.
Il centravanti belga era riuscito in pochissimo tempo a conquistare il cuore di tutti i tifosi nerazzurri, riuscendo ad accantonare la figura del suo predecessore, Mauro Icardi.
Tuttavia, ha impiegato poco tempo anche per farsi odiare da tutto il popolo nerazzurro: la finale di Europa League e lo scudetto dopo 10 anni non sono bastati per cicatrizzare una ferita lasciata aperta dal suo addio al Chelsea.
Ma ora potrebbe tornare, e dopo le prime dichiarazioni rilasciate a Sky, nulla sembra impossibile.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’unica ipotesi possibile per un suo ritorno sarebbe quella di un prestito secco di 6 mesi fino a giugno.
Ipotesi non concretissima, anche per un guru del mercato come Marotta, poichè l’attacco dell’Inter sembrerebbe già ben collaudato e lo stipendio di ‘Big Rom‘ sarebbe ai limiti del proibitivo.
Solo il tempo ci dirà come andrà a finire, ma una cosa è certa: “Se mi riprenderei Romelu? Sì, in prestito sì…“, queste dichiarazioni di Ausilio rilasciate a Sky a metà dicembre lasciano quache speranza.
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 - 11:45 11:45