L’Inter è sulle tracce di Gonzalo Villar: il centrocampista della Roma è stato accostato più volte ai nerazzurri negli ultimi giorni.
Il giovane spagnolo, classe ’98, non rientra nelle rotazioni di Mourinho. Per questo motivo, in molti hanno ipotizzato uno scambio di prestiti con Vecino.
La partenza dell’uruguaiano, infatti, è uno dei due addii necessari per vedere Villar in nerazzurro. L’altro è quello di Stefano Sensi: l’Inter deve sistemare gli esuberi a centrocampo prima di potersi muovere sul mercato.
A questo proposito, la Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione centrocampisti e mercato:
Nell’immediato, tutto dipende sempre da eventuali uscite. Il colpo in questa sessione potrebbe essere Gonzalo Villar della Roma, ma solamente qualora dovessero essere ceduti due elementi: cosa ne sarà di Matias Vecino e Stefano Sensi?
Anche il nome di Nandez è da tenere in considerazione, pur se gli ultimi avvenimenti (mandato di arresto in Uruguay) potrebbero complicare ulteriormente le cose. Per la sessione estiva, si guarda al Sassuolo: un’altra occasione a zero potrebbe essere Filip Djuricic, mentre per il grande colpo in prospettiva c’è sempre il sogno Davide Frattesi“.
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 - 22:52