LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19: Romelu Lukaku of Chelsea warms up prior to the Premier League match between Tottenham Hotspur and Chelsea at Tottenham Hotspur Stadium on September 19, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il giornalista di Sky Sport Mnuele Baiocchini ha parlato del possibile clamoroso ritorno di Lukaku all’Inter a seguito dell’esclusione di Tuchel nel match contro il Liverpool.
“Quando un club come il Chelsea spende così tanto, non credo decida di cedere nuovamente Lukaku. E non in prestito, come vorrebbe fare l’Inter. Quale club spende 115 milioni e poi dà il giocatore in prestito? Per me non è neanche studiabile l’operazione oggi.“
Il giornalista poi continua: “Poi non si sa mai, le parti si riaggiorneranno dopo la partita come detto da Tuchel e dovranno trovare una soluzione. Restare al Chelsea almeno fino al termine dell’anno o studiare una via d’uscita. Ora è certamente difficile, ma non chiudiamo definitivamente la porta, il mercato regala sempre sorprese. È complicata anche per il contratto fino al 2026, a cifre enormi per il calcio italiano. È dura, poi vedremo”
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 - 23:04 23:04