Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos celebrates with Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and LOSC Lille at the Parc des Princes stadium, in Paris, on October 29, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Dopo la sosta natalizia l’Inter è pronta a ripartire, con un primo posto in campionato da mantenere e il sogno Champions da coltivare, nel difficile doppio scontro con il Liverpool. In questi giorni Marotta sta valutando alcuni profili per cercare, eventualmente, di rafforzare la rosa in questa sessione di mercato.
Come riportato da La Repubblica, negli scorsi giorni ai nerazzurri sarebbe stato offerto Angel Di Maria, stella del PSG con il contratto in scadenza. Offerta che, però, è stata prontamente rispedita al mittente.
Dall’Inter sarebbe arrivato un secco “no” per l’argentino, che al momento non sarebbe una priorità soprattutto a causa degli elevati costi dell’operazione. Attualmente, infatti, Di Maria percepisce uno stipendio di circa 13 milioni di euro con il club francese, una cifra proibitiva per le casse nerazzurre.
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 - 19:52 19:52