Mentre mister Inzaghi è a lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo dei suoi uomini, giovedì l’Inter andrà a Bologna, la dirigenza nerazzurra è concentrata sul mercato.
Marotta e Ausilio sono sempre vigili e pronti a rinforzare la rosa. Proprio oggi inizia il calciomercato e chissà se Inzaghi, entro fine mese, avrà a disposizione qualche pedina in più per il suo scacchiere.
Probabilmente l’Inter avrebbe bisogno soprattutto di un esterno sinistro. Perisic avrà bisogno di riposo, prima o poi, mentre Dimarco ormai viene considerato più come terzo di difesa che uomo a tutta fascia.
Sono sempre più insistenti le voci su Lucas Digne. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe usare Vecino come pedina di scambio.
L’esterno classe ’93 è ai ferri corti con l’Everton e un suo addio non è improbabile.
Giocatore di grande esperienza che ha militato in club come PSG e Barcellona e conosce molto bene, tra l’altro, la serie A, avendo giocato con la Roma nel 2015-2016.
L’Inter fa sul serio, quindi, perché Digne potrebbe essere molto duttile. Vecino non rientra più nei piani di Inzaghi e uno scambio tra i nerazzurri e l’Everton non è irrealistico.
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 - 18:34