LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Daley Blind of Ajax and Andre Onana of Ajax react during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
L’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, ha parlato a Sky Sport dei temi caldi del momento, tra cui anche riguardo l’acquisto di Onana. Il tecnico ha parlato, inoltre, di Brozovic e del caso Insigne, che da obiettivo dell’Inter sembra ormai promesso sposo del Toronto.
Queste le sue dichiarazioni:
ONANA: “Ha esperienza internazionale ed è un altro vantaggio. Ha giocato anche in Champions League, è un metro e novanta e conta, ha la sua importanza”.
BROZOVIC: “È un personaggio: se cade il mondo non si preoccupa. Quando gli hanno chiesto del derby, dopo la gara di Champions League contro lo Sheriff, lui con il suo premio in mano da miglior giocatore della partita, ha risposto: “ci sono ancora tre giorni”. Così. Il distacco è la sua forza e si vede anche in campo, durante la partita”.
INSIGNE: “Credo che lui non volesse sfidare con un’altra squadra italiana il Napoli. E sfido chiunque a non accettare quell’offerta a quelle cifre“.
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 - 15:34 15:34