Hilton Hotel - Football League Assembly - press conference, PK, Pressekonferenz of President Paolo Dal Pino francesco rossi/Fotogramma, - 2020-07-30 p.s. la foto e utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate PUBLICATIONxINxGERxAUTxONLY Copyright: xfrancescoxrossix/xFOTOGRAMMAx
La Lega di Serie A all’attacco delle Asl. La decisione di non fermare il campionato di calcio è un segnale forte di come la Lega non voglia far sì che siano le Asl a far saltare i calendari creando non pochi problemi per il futuro.
È scontro totale. Questa trapela dopo il consiglio federale straordinario. Come appena riportato dall‘ANSA, la Lega ricorrerà al TAR contro i provvedimenti delle Asl che non terranno in considerazione le ultime disposizioni ministeriali in termini di quarantene:
Sempre in serata è emersa la volontà di stilare un nuovo regolamento in stile UEFA, ovvero: si potrà giocare con 13 giocatori disponibili, di cui un portiere. Ci sarà l’obbligo di giocare, pescando eventualmente dalla Primavera.
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 - 22:34 22:34