MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Saphir Slitti Taider (R) of FC Internazionale Milano celebrates his goal with team mates Fredy Guarin (C) and Ishak Belfodil during the Tim Cup match between FC Internazionale Milano and Trapani Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 4, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il calciatore ex Inter Saphir Taider si è lasciato andare in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è ritornato anche sul suo passato nerazzurro. Nello specifico, il centrocampista è tornato sul suo trasferimento e sul suo ex compagno Belfodil.
Questo un estratto dell’intervista:
DAL BOLOGNA ALL’INTER: “Pioli non voleva che andassi via, ma come potevo dire di no? Hai vent’anni, ti chiamano i nerazzurri, giochi a San Siro: impossibile girare la testa dall’altra parte”.
I RICORDI: “Ricordo l’accento toscano di Mazzarri, la calma di Zanetti e la tecnica di Ricky Alvarez. Tanta roba lui. Come il mio amico Belfodil“.
BELFODIL-ICARDI: “Penso ancora che sia più forte Belfodil. Se parliamo di qualità tecnica Ishak è migliore. Salta l’uomo, ha i colpi. Ciò non toglie che Mauro sia un campione eh, ovviamente. A me piacciono i giocatori come Belfodil però, quelli tecnici”.
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 - 17:30 17:30