MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ausilio vuole il gioiellino del River Plate, ma anche a Napoli si segue con attenzione la situazione.
Il contratto di Julian Alvarez, stellina del River Plate, è in scadenza di contratto a dicembre 2022. La clausola rescissoria sul suo contratto è di 20 milioni. Il giocatore ne chiede 2 di stipendio.
Queste sono le premesse; ora, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe arrivare a Milano solamente in estate.
Ausilio e Baccin studiano un colpo alla Lautaro, cercando di far convincere il giocatore da uno dei più importanti simboli nerazzurri e icona anche del calcio argentino: Zanetti.
Però, l’attaccante è attratto anche da Napoli, città indissolubilmente legata al fenomeno argentino per antonomasia: Diego Armando Maradona.
E il Napoli, dal canto suo, vuole provare ad anticipare l’acquisto a gennaio, considerata la momentanea assenza di Osihmen.
Sarà duello di Serie A dunque tra Inter e Napoli, che faranno di tutto per assicurarsi le prestazioni dell’astro nascente del calcio argentino.
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 - 13:32 13:32