(From L, Front) Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic, Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez, Inter Milan's Italian defender Federico Dimarco and Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu and (From L, Rear) Inter Milan's Slovakian defender Milan Skriniar, Inter Milan's Italian defender Danilo D'Ambrosio, Inter Milan's Slovenian goalkeeper Samir Handanovic, Inter Milan's Dutch defender Denzel Dumfries, Inter Milan's Italian midfielder Roberto Gagliardini and Inter Milan's Argentine forward Joaquin Correa pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between Inter and Spezia on December 01, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Con l’arrivo di Onana i nerazzurri hanno trovato il portiere del futuro. Ma quello del presente Samir Handanovic, potrebbe restare più del previsto, al capitano dell’Inter infatti è stato proposto il rinnovo.
Handanovic ha il contratto in scadenza a fine stagione. L’incontro fra il giocatore e la dirigenza è stato fissato per la fine del mercato invernale.
Nonostante i 38 anni di età a Bergamo il portiere si è dimostrato decisivo nello 0-0 finale, risultando poi il migliore in campo.
Secondo Tuttosport lo sloveno ha ancora voglia di essere protagonista, per questo motivo prima di firmare il rinnovo vuole avere un chiarimento: Se Onana sarà il titolare a prescindere, Handanovic si guarderà intorno e valuterà di non rinnovare e partire. Se fra i due invece ci sarà la possibilità di competere per il posto da titolare, allora il capitano sarebbe disposto a firmare.
This post was last modified on 19 Gennaio 2022 - 12:42 12:42