MILAN, ITALY - JANUARY 19: Stefano Sensi of FC Internazionale celebrates his goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra Stefano Sensi e l’Inter potrebbe non essere finita qui. Quella di ieri sarebbe dovuta essere la sua ultima partita in maglia nerazzurra. Già stamattina era atteso a Genova per iniziare la sua nuova avventura con la Samp di Gianpaolo, suo grande estimatore.
Non soltanto l’ottima prestazione condita con il gol qualificazione, una condizione fisica ritrovata e l’infortunio di Correa, hanno portato l’Inter a congelare il suo trasferimento. Come riportato dal giornalista, esperto di mercato, Nicolò Schira, l’Inter starebbe seriamente pensando di trattenere Stefano Sensi.
Le sue qualità e la sua duttilità sono state sempre apprezzate dall’Inter e da Inzaghi. Infatti l’idea del mister nerazzurro è di utilizzarlo in posizione avanzata come sotto punta in attesa del recupero del Tucu Correa previsto non prima di un mese
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 - 22:26 22:26