Switzerland, Lugano, july 14 2019: during friendly football match LUGANO FC vs INTER FC, Cornaredo stadium
Tramite un post sulla pagina Facebook ‘L’Urlo della Nord’, la Curva Nord dell’Inter ha manifestato il proprio dissenso a causa della gestione della biglietteria per il derby contro il Milan del 5 febbraio. La tifoseria organizzata nerazzurra ha annunciato infatti che non porterà tamburi e megafoni, non metterà striscioni e bandiere e non tiferà per l’intera partita. Di seguito il comunicato.
“Siamo delusi e spiazzati da come è stata gestita la vendita dei biglietti per la Curva Nord relativamente al prossimo derby. Con la capienza al 50% e la logica dell’1+1 per gli abbonati 19/20, i tagliandi si sono volatilizzati senza che la maggior parte di noi riuscisse a prendere il proprio titolo d’accesso. Cara Inter: così non si può fare.“
“Ci rivolgiamo nello specifico al Dottor Marotta, che più volte ha dimostrato di essere uomo con a cuore i propri tifosi più fedeli. Non è il nostro un discorso di privilegi che non ci interessa avere, è un semplice concetto di meritocrazia e buon senso.”
Poi continua: “Se queste sono le prospettive per la partita più importante per il tifo interista, con tanti dei nostri ragazzi esclusi, allora, nostro malgrado, la Curva Nord non porterà tamburi e megafoni, non metterà striscioni e bandiere e non tiferà per l’intera partita. Ed ovviamente non ci sarà alcuna coreografia”.
This post was last modified on 26 Gennaio 2022 - 00:12 00:12