MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Stefano Sensi of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La trattativa sembrava ormai chiusa una settimana fa, poi è arrivato il gol decisivo in Coppa Italia contro l’Empoli e il conseguente ripensamento dell’Inter.
Stefano Sensi, però, ha deciso cosa fare del suo futuro: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il centrocampista nerazzurro andrà comunque in prestito alla Sampdoria fino a fine stagione.
Raggiunta l’intesa tra l’Inter e il giocatore, in cui è risultata decisiva la volontà del giocatore che ha esplicitamente chiesto di voler giocare di più.
Sempre da Genova, sponda rossoblù stavolta, arrivano notizie per il possibile sostituto di Joaquin Correa che resterà ai box per un po’.
Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, l’Inter sarebbe molto interessata a Felipe Caicedo che piace molto ad Inzaghi.
L’attaccante ex Lazio, qualora dovesse arrivare in prestito di 6 mesi, rappresenterebbe l’investimento perfetto per l’attacco, dove la società non vuole intervenire drasticamente.
This post was last modified on 26 Gennaio 2022 - 00:13 00:13