Foto Piero Cruciatti / LaPresse 08/05/21 - Milano, Italia Calcio Inter vs Sampdoria - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2020-2021 - San Siro Stadium Nella foto: Giuseppe Marotta, Presidente Steven Zhang, CEO Alessandro Antonello Foto Piero Cruciatti / LaPresse 08/05/21 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Sampdoria - Italian football Championship 2020-2021 at Meazza Stadium In the photo: Inter CEO for sport Giuseppe Marotta, President Steven Zhang, CEO Alessandro Antonello PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xPieroxCruciatti/LaPressex
Stando a quanto riportato da TMW l’Inter è sempre più vicina all’arrivo di Felipe Caicedo dal Genoa. L’attaccante ex Lazio non ha convinto nella sua esperienza in terra ligure, trovando poco spazio e venendo spesso falcidiato da infortuni.
Nonostante il poco spazio però proprio con l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi il brasiliano è sempre riuscito a farsi trovare pronto. Caicedo è il giocatore che nella scorsa stagione, insieme a Muriel, ha inciso maggiormente entrando a gara in corso.
Il suo arrivo potrebbe consentire a Dzeko di tirare un po’ il fiato, vista l’età e i numerosi impegni. La proposta dell’Inter è quella di un biennale. L’obiettivo è quello di prenderlo alle stesse cifre a bilancio di Sensi alla Sampdoria, quindi il giocatore deve rinunciare a qualcosa se il Genoa non copre la differenza.
This post was last modified on 26 Gennaio 2022 - 00:25 00:25