MILAN, ITALY - JANUARY 19: FC Internazionale coach Simone Inzaghi issues instructions to his players during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset.
Alla vigilia del match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.
Queste le sue parole: “Incontriamo una squadra che può vincere contro chiunque. Hanno tantissimi giocatori di qualità e un grandissimo coach come Mourinho. Noi dovremmo sfruttare la nostra voglia di rivalsa dopo il derby perso immeritatamente contro il Milan.
Ho la fortuna di allenare una squadra forte e competitiva che mi ha sempre dimostrato grande disponibilità. La sconfitta fa male, ma dobbiamo essere bravi a capire perché è accaduta.
Inoltre dobbiamo guardare a quanto di bello fatto fino ad ora e tenercelo bene a mente, in modo tale da continuare al meglio il nostro cammino“.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 - 08:40 08:40