MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Alessandro Bastoni of FC Internazionale Milano in action during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Internazionaleat Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Da giorni si vociferava di una possibile squalifica anche per Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi, oltre a quanto accaduto per Lautaro, e la decisione è arrivata.
Se l’attaccante argentino è stato scagionato dalle prove video ed è stato punito “soltanto” con una multa di 10.000 euro, per il difensore centrale saranno ben 2 le giornate di squalifica da scontare in campionato.
Assenza pesante per Inzaghi che dovrà fare a meno di uno dei suoi perni difensivi per le sfide contro Napoli e Sassuolo.
Secondo quanto recita il comunicato del Giudice Sportivo, anche lo stesso Inzaghi non potrà guidare i suoi uomini dalla panchina nella prossima giornata decisiva contro il Napoli.
Per l’ex tecnico biancoceleste, oltre alla squalifica, anche ben 15.000 euro di multa per quanto accaduto negli spogliatoi.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 - 21:07 21:07