GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Simone Inzaghi head coach of Inter looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La stagione dell’Inter dipenderà tanto da quanto succederà nelle prossime settimane: la sconfitta nel derby dovrà essere uno stimolo in più per far meglio, sia in campionato che nelle coppe.
Questa sera, infatti, allo Stadio San Siro si giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma: i nerazzurri avranno subito una possibilità per reagire al KO contro il Milan.
Per affrontare al meglio la formazione guidata da Josè Mourinho, Simone Inzaghi ha ancora più di qualche dubbio da scioglere.
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, infatti, “D’Ambrosio e Perisic (recuperato) sono in vantaggio su Ranocchia e Dimarco, mentre in attacco probabile rivedere dall’inizio il tandem sudamericano Lautaro-Sanchez. Dunque, De Vrij e Dzeko verso un turno di riposo. A destra, spazio a Darmian: riposa Dumfries. “Squadra da ieri in ritiro ad Appiano Gentile: bisogna ricompattarsi per ripartire ancora più forte di prima, in questo momento delicato della stagione.”
PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 - 10:35 10:35