Come noto da ormai qualche settimana, Christian Eriksen ha firmato per il Brentford. L’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, ora al Tottenham, non ha negato l’apprezzamento nei suoi confronti e la felicità per il suo ritorno in campo. Il tecnico, poi, non ha chiuso al ritorno del centrocampista agli Spurs e nemmeno ad un’eventuale collaborazione futura tra i due.
Queste le parole di Conte:
LA SORPRESA: “Non abbiamo parlato di firmare nuovamente Eriksen. Sono sorpreso di questa situazione, non me lo sarei aspettato. Pensavo gli ci volesse più tempo per tornare a giocare di nuovo in Inghilterra”.
RITORNO AL TOTTENHAM?: “Eriksen è parte della storia di questo club. Tornare qui potrebbe essere una buona opportunità per lui, per me e per il club”.
LA GIOIA DI CONTE: “Sono felice di vederlo in campo, abbiamo passato veramente dei bei momenti all’Inter, vincendo il campionato e lavorando per due importanti stagioni. Gli auguro il meglio. Sul futuro, nessuno sa cosa può accadere, potrebbe essere bello averlo di nuovo e lavorare insieme”.