Robin Gosens, neo acquisto dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN, il tedesco ha espresso subito il suo obiettivo primario in nerazzurro.
La chiacchierata avvenuta nel programma ”1 vs 1” è stata caratterizzata da parecchi spunti interessanti:
MONDO INTER – ”La prima cosa che mi ha colpito è la grandezza di questa società, si capisce all’istante che l’Inter è un top club. Vengo dall‘Atalanta, una società comunque importante, ma ora sono all’Inter che è una società storica”.
PRESTO IN CAMPO – ”Non conosco ancora le tempistiche esatte del rientro, l’unica cosa che conta però è stare bene al 100%. Mi rendo conto che la mia condizione sta migliorando giorno dopo giorno. Non credo manchi tanto al rientro, allo stesso tempo però non voglio mettermi pressione”.
SULLA SFIDA CON IL NAPOLI – ”L’importante sarà fare il nostro gioco, se ci riusciremo abbiamo ottime possibilità di vincere contro un ottimo avversario”.
UPGRADE – ”Ho lavorato tanto, più del normale a volta, quindi adesso sono contento e orgoglioso della mia crescita. Probabilmente ho meno qualità rispetto ad altri calciatori, ma la mia mentalità e la mia disciplina mi hanno sempre guidato portandomi dove sono adesso. Sono orgoglioso di essere al livello dell’Inter”.
ZHANG – ”Durante il nostro primo incontro mi ha fatto capire come lui sia primo tifoso dell’Inter. Ha detto che adesso sono in un club prestigioso e tutto questo mi ha dato una grande carica”.
LIBRO – ”Ho sempre voluto scrivere la mia storia. Il fattore principale che mi ha portato a pubblicare il libro, oltre al fatto che mi piace scrivere è poter essere d’ispirazione per i giovani”.
CARRIERA IN POLIZIA – ‘‘Se non avessi avuto la fortuna di fare il calciatore probabilmente sarei entrato in polizia e penso proprio che sarei stato un vero e proprio poliziotto cattivo (ride ndr). Fino a 18 anni non ero un professionista, quindi cercavo di capire che lavoro poter fare da adulto”.
NO POLIZIA SI CALCIO – ”Capii che avrei potuto fare il calciatore di professione non appena arrivai in Olanda. Giocare a calcio è da sempre stato il mio sogno e ho fatto di tutto per raggiungere questo obiettivo”.
SOGNO CONCRETO – ”Il mio sogno, ma anche un obiettivo è quello di tornare presto in campo e poter diventare un calciatore importante per l’Inter. Voglio fare bene con questa maglia come voglio fare bene anche con la Nazionale. Il mio desiderio è quello di andare al Mondiale ma per raggiungerlo devo fare bene con i nerazzurri”.
SCUDETTO – ”Non voglio pronunciarmi, anche perché sono proiettato sul diventare un calciatore importante quindi tutto il resto arriverà”.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 - 21:23