BERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L’ex dirigente nerazzurro Marco Fassone, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il big match di sabato sera tra Inter e Napoli, parlando anche della lotta scudetto:
“Sono tutte lì, è un campionato bellissimo. Ho visto sabato sera la partita tra Napoli ed Inter e quella di ieri della Juve a Bergamo e ho notato una differenza sostanziale. Il match del Maradona era una gara tra due squadre che giocano un bel calcio di livello europeo con grande intensità. La Juventus nonostante gli acquisti di gennaio tende a giocare un calcio meno brillante. I bianconeri sono fuori dalla corsa Scudetto oramai. Il Napoli ha acquisito mentalità vincente nel corso degli anni, e può vincere lo Scudetto. Non credo che, come dicono in molti, il Napoli abbia rinunciato a giocare con i nerazzurri. Se si pensa ad i cambi conservatori di Spalletti si potrebbe credere ad un Napoli rinunciatario ma non è così“.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 - 20:30 20:30