L’Inter è pronta ad affrontare una delle partite più complicate ed importanti della sua storia recente. Domani sera a San Siro si presenterà infatti il Liverpool di Jurgen Klopp per l’andata degli ottavi di Champions League.
Pochissime novità di formazione per Simone Inzaghi in vista della sfida, se non quella del recupero di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter ha recuperato a pieno dall’infortunio e conta di partire dal primo minuto, in attesa dell’esito del ricorso presentato in campionato sulla seconda giornata di squalifica post derby.
Il difensore italiano torna quindi a comporre l’ormai solito terzetto con Skriniar e De Vrij. Sulle fasce spazio a Dumfries e Perisic, mentre in mediana nessun dubbio: Vidal (al posto dello squalificato Barella) e Calhanoglu comporranno il centrocampo insieme a Brozovic.
L’unica perplessità per il tecnico nerazzurro riguarda il partner d’attacco di Dzeko. È serrato infatti il ballottaggio tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, con il primo che, al momento, è in leggero vantaggio. A riportarlo è Sky Sport.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.