Former German football player Andreas Brehme holds his trophy as he attends the opening gala for the Hall of Fame of German Football at the German Football Museum in Dortmund on April 1, 2019. (Photo by Ina Fassbender / POOL / AFP) (Photo credit should read INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
L’ex difensore dell’Inter Andreas Brehme ha parlato per Gazzetta.it del big match Inter-Liverpool. Il tedesco si è detto fiducioso circa le possibilità di vittoria dei nerazzurri e ha anche elogiato Simone Inzaghi.
Queste le sue dichiarazioni:
LE POSSIBILITÀ DELL’INTER: “Il mio cuore è per l’Inter, sicuramente; io sono convinto che possa battere il Liverpool. Spero che vinca 1-0 o 2-0 grazie alla sua aggressività vincente. Sono convinto che l’Inter segnerà anche ad Anfield e che il Liverpool non riuscirà a fare tre gol all’Inter. I nerazzurri devono attaccare ma anche sapere aspettare i grandi attaccanti del Liverpool”.
SU SIMONE INZAGHI: “Sta facendo bene, è un grande allenatore. Per lui, per la squadra, per i tifosi saranno due grandi partite da vivere alla grande e vincere”.
This post was last modified on 16 Febbraio 2022 - 16:30 16:30