LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 11: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool celebrates with Andrew Robertson of Liverpool following victory in the Premier League match between Liverpool and Aston Villa at Anfield on December 11, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il Liverpool si è imposto per 0-2 sul campo dell’Inter. Oggi sul sito ufficiale dei Reds ha parlato Andrew Robertson.
Queste le parole del terzino scozzese Robertson:
“Le sostituzioni hanno fatto la differenza. Firmino è stato eccellente e Henderson incredibile, eravamo molto sotto pressione ma con i loro ingressi e quelli di Keita e Luis Diaz abbiamo fatto la differenza. Stavamo iniziando ad essere sulle gambe ma con i cambi abbiamo risolto. Siamo stati un po’ imprecisi col pallone, dovevamo far meglio nei passaggi finali, ma quando non sei al 100% l’importante è portare a casa la vittoria. e fortunatamente noi l’abbiamo fatto”.
Dopo la sconfitta per 0-2 con le reti di Firmino e Salah, l’Inter è chiamata all’impresa sul campo del Liverpool. Il ritorno in terra inglese si giocherà l’8 marzo alle ore 21:00.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 - 19:30 19:30