Risveglio amaro in casa Inter dopo la sconfitta contro il Liverpool, a maggior ragione in virtù del fatto che i nerazzurri non meritavano un ko così.
Adesso, però, bisogna rialzarsi in fretta e andare avanti. La reazione dopo la sconfitta nel derby, con la vittoria contro la Roma in Coppa Italia e il buon pareggio in casa del Napoli in Campionato, deve essere presa come esempio.
Oltre al prossimo match di campionato (contro il Sassuolo), i nerazzurri dovranno però pensare anche ai rinnovi ancora in stand by.
Da un lato quelli della dirigenza nerazzurra e Brozovic, molto vicini alla firma, dall’altro quello di Perisic, per il quale la situazione è leggermente complicata.
Stando a quanto si legge su Tuttosport “I documenti nella sede di Viale della Liberazione sono pronti da giorni, si attende solo il definitivo via libera di Steven Zhang per brindare al prolungamento del rapporto di Beppe Marotta , Piero Ausilio e Dario Baccin fino al 2025″.
Annuncio imminente anche per Brozovic che prolungherà per altri quattro anni con un ingaggio da 6 milioni più bonus per arrivare a 7.
Per quanto riguarda Perisic, invece, vuole restare, ma c’è ancora distanza su ingaggio e lunghezza del nuovo contratto.