Conte%2C+retroscena+sull%26%238217%3Baffare+Lukaku-Inter%3A+%26%238220%3BUna+squadra+prov%C3%B2+a+comprarlo+solo+per+danneggiarmi%21%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/02/23/conte-lukaku-inter-paratici-voleva-solo-danneggiarmi/amp/

Conte, retroscena sull’affare Lukaku-Inter: “Una squadra provò a comprarlo solo per danneggiarmi!”

Ai microfoni di Evening Standard, Antonio Conte è tornato sul suo passato all’Inter, in particolare sulla trattativa Lukaku. L’attuale tecnico del Tottenham ha rivelato che Fabio Paratici, ai tempi alla Juventus, cercò di mettergli più volte i bastoni fra le ruote in sede di calciomercato.

I bianconeri, a suo dire, acquistarono prima Kulusevski e poi si inserirono nell’affare Lukaku esclusivamente per danneggiare Conte. Paratici, infatti, sapeva benissimo dell’interesse dell’Inter per i due calciatori e voleva soffiarli entrambi all’allora nerazzurro.

Conte, Paratici, Lukaku

Queste le dichiarazioni di Antonio Conte:

SU LUKAKU: “Paratici ha provato a prendere Lukaku per la Juventus perché sapeva benissimo che mi piaceva e lo volevo nella mia squadra”.

SU KULUSEVSKI: “È stato lo stesso per Kulusevski. Lui lo voleva non per rafforzare la Juventus, ma per danneggiare me. È stata una questione di strategia, ma in quel momento forse la Juventus era più forte di noi sul mercato”.

This post was last modified on 23 Febbraio 2022 - 21:30

Share
Published by
Andrea Biasolo