Blessin%3A+%26%238220%3BPer+vincere+le+partite+ci+manca+una+cosa%21+Contro+l%26%238217%3BInter+non+pu%C3%B2+non+succedere%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/02/25/blessin-per-vincere-le-partite-ci-manca-una-cosa-contro-linter-non-puo-non-succedere/amp/
Ultim'ora e News Inter

Blessin: “Per vincere le partite ci manca una cosa! Contro l’Inter non può non succedere”

Il Genoa ferma l’Inter e ottiene il quinto pareggio consecutivo. Il tecnico del rossoblù Blessin ha commentato la partita ai microfoni di Sky:

Potevamo fare gol, nel secondo tempo abbiamo dovuto difendere la nostra porta e dimostrare di saper lottare, forse un pareggio fortunoso ma sono impressionato dalla mi squadra.

La salvezza è possibile, vedremo quanti punti riusciremo a fare nelle prossime settimane. Questo è il mio obiettivo, per questo sono qui.

Ti sei adattato bene: “Sempre bello ascoltare queste parole, dobbiamo comunque lavorare duro. Abbiamo perso delle palle stupide che non dovevamo perdere. Abbiamo avuto delle ottime chance contro un top team ed è questo quello che voglio vedere

Blessin, Genoa, Dazn

Inoltre il tecnico tedesco del Genoa ha commentato il pari anche ai microfoni di Dazn:

“SULLA PARTITA: “I primi 30 minuti mi sono piaciuti molto. Ovviamente con una squadra come l’Inter è normale soffrie, ma sono soddisfatto della prestazione. Difficilmente si poteva fare di più, anche per variabili come infortuni e cambi”.

SUI GOL: “Ci stiamo lavorando, per vincere le partite è necessario fare gol e creare occasioni. Noi ne creiamo, se non lo facessimo sarei preoccupato. Sono comunque molto contento della fase difensiva”.

SULLA FISICITÀ E SULLA SALVEZZA: “Serve una gran condizione fisica per fare queste partite, specie con determinate squadre. Anche la capacità di recupero nei momenti morti delle partita è fondamentale. Siam convinti di poter arrivare alla salvezza”.

DESTRO: “È sempre difficile per i calciatori non giocare. Dalla prossima settimana c’è un’altra partita. In allenamento bisogna sempre dimostrare di poter giocare titolare”.

This post was last modified on 25 Febbraio 2022 - 23:54

Share
Published by
Giorgio Rapisarda