Al termine del match andato in scena allo Stadio San Siro tra Inter e Salernitana, Lautaro Martinez è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole:
“Mancava la vittoria ed il gol, oggi ne abbiamo fatti 5 e sono molto contento. Personalmente ho vissuto un periodo difficile, l’attaccante vive per il gol e la squadra ha bisogno di me. Magari sbagli quelli facili e poi la mandi sotto l’incrocio. Oggi ne ho fatti tre per fortuna, avevamo perso cattiveria e oggi abbiamo dato una dimostrazione di forza”.
La dedica:
“A letto con mia moglie parlo tanto quando non posso aiutare la squadra con il gol. Ho parlato tanto con lei, con la mia famiglia ed i miei amici. Dedico questo gol a mia figlia di un anno che sta dormendo”.
Inzaghi e il Liverpool:
“Nell’abbraccio ad Inzaghi c’è fiducia, lui è sempre al nostro fianco e ci sostiene. A Liverpool ce l’andiamo a giocare, passare il turno è il nostro sogno“.
Le sue parole anche a Dazn: “Quando ho preso traversa ho detto: “Anche oggi non è giornata” poi i miei compagni sono stati bravi a trovarmi bene, li ringrazio. Ho sofferto tanto, vivo per il gol e quando non lo faccio vado a casa triste. Oggi torno contento, l’Inter ha vinto ed è questo l’importante.“
“Le critiche fanno parte del gioco, quando si perde bisogna stare insieme e lottare per vincere. Ringrazio i tifosi perché sono sempre affianco a noi, anche i miei compagni e il mister.“
Stefano Cori e Simone Borghi
This post was last modified on 5 Marzo 2022 - 00:06