Nonostante tante partite ravvicinate nell’ultimo mese, Inzaghi non sembrerebbe propenso ad attuare un corposo turnover domani sera, contro la Salernitana.
Non c’è tempo per riposare, dunque, nonostante un derby giocato solo due giorni fa e una sfida all’orizzonte, contro il Liverpool, che potrebbe essere molto dispendiosa.
In realtà, ci sarebbe estremo bisogno di riposo per molti dei giocatori della rosa, quelli più impegnati da inizio 2022, ma difficilmente Inzaghi si priverà dei suoi uomini migliori.
C’è da risalire la china e da recuperare qualche giocatore sottotono, come Lautaro Martinez e Barella che hanno scaricato un po’ le pile.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’unica possibilità è vedere, al massimo, solo un titolarissimo fuori, ossia Calhanoglu.
A sostituirlo dovrebbe essere uno tra Gagliardini e Vecino. Più difficile vedere Vidal in campo, dato che dovrebbe giocare contro il Liverpool al posto di Barella che sarà squalificato.
“Ad ogni modo, sarà la rifinitura di oggi a dare qualche indicazione sulle scelte di Inzaghi”, si legge sul quotidiano romano.
Aggiornamento delle 00:15 di venerdi 4 marzo: Secondo Sky Sport i cambi di formazione saranno ben 3.
Giocheranno Ranocchia al posto di De Vrij, Darmian al posto di Perisic e Gagliardini al posto di Calhanoglu.
This post was last modified on 4 Marzo 2022 - 00:28