REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: (L - R) Amir Rrahmani, Stanislav Lobotka, Piotr Zielinski and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli look dejected following the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La gara di domani sera tra Napoli e Milan sarà molto importante in ottica Scudetto. Proprio un titolare della squadra di Spalletti è stato corteggiato in passato dall’Inter: si tratta di Stanislav Lobotka. Lo ha rivelato Martin Petras, operatore di mercato e membro dell’entourage di Marek Hamsik, a Radio Kiss Kiss.
“Nessun giocatore è indispensabile, però sapevo delle sue qualità. Già i primi anni al Celta fece benissimo e fu corteggiato da Barcellona e Inter. Sappiamo che Napoli è un ambiente un po’ particolare e ci voleva tempo. Sicuramente Marek come altri amici storici lo hanno tirato su quando non giocava. Poi è stato merito suo, perché ha qualità e caratteristiche da regista che hanno pochi giocatori”.
This post was last modified on 5 Marzo 2022 - 21:13 21:13