IPP20210824 Football - soccer: Serie A, Udinese Calcio - Juventus Turin, Andrea Barzagli, cronista DAZN Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210824 Football soccer Serie A, Udinese Calcio Juventus Turin, Andrea Barzagli, cronista DAZN use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Dopo la vittoria in casa del Napoli, il Milan si è proiettato al primo posto in classifica a due lunghezze dall’Inter, che però dovrà recuperare la sfida contro il Bologna.
Dopo la partita, negli studi di DAZN, l’ex difensore della nazionale Andrea Barzagli ha commentato il successo dei rossoneri. Il campione del mondo nel 2006 ha rivelato quelle che secondo lui saranno le due squadre che si contenderanno lo scudetto fino alla fine.
“Il Milan si gioca il campionato con l’Inter, vedo il Napoli leggermente dietro anche per ragioni di calendario. La squadra di Pioli pure stasera ha fatto vedere che contro le grandi si esalta, al Maradona ha fatto una partita strepitosa.”
Poi sul Milan continua: “I calciatori rossoneri si sono dati una grande mano in campo, giocando con tanta qualità, un livello difensivo altissimo e molta sostanza. I cambi di Pioli inoltre sono stati davvero importanti”.
This post was last modified on 6 Marzo 2022 - 23:40 23:40