Sono giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala e Marotta è pronto ad inserirsi.
I dettagli dell’offerta
Il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun, è in Italia per discutere con la Juventus la proposta di rinnovo fatta dalla società bianconera.
Dopo alcuni mesi concitati, in cui i bianconeri hanno inizialmente fatto una proposta, per poi ritirarla, si aprono scenari di ogni tipo per il futuro del talento argentino.
Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, Marotta, grande estimatore del numero dieci bianconero, avrebbe avviato i primi contatti con il suo procuratore.
Nel corso di questi contatti l’AD nerazzurro avrebbe confermato l’interesse di società e allenatore nei confronti di Paulo Dybala.
Jorge Antun, per il momento, si è limitato a ringraziare Marotta dando priorità all’incontro fissato con la dirigenza bianconera in programma a metà settimana.
I bianconeri attualmente non sembrano intenzionati, come si legge sulla rosea, ad andare oltre un’offerta da 7 milioni di euro a stagione per tre stagioni.
L’Inter, che con l’addio probabile di Vecino e Vidal risparmierebbe d’ingaggio 16 milioni lordi, è pronta a convincere il giocatore con un’offerta da 7.5 milioni a stagione per quattro o cinque anni, più eventuali bonus, di cui uno probabile al momento della firma.