Domanda in diretta: Marotta l’ha svelato sul mercato

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Liverpool-Inter, Beppe Marotta ha chiarito la posizione della società sul mercato.

Ecco le sue parole:

LA PARTITA D’ANDATA – “La partita d’andata è stata molto strana, non meritavamo di perdere, c’è rammarico. Questo con il Liverpool è un test importante nel discorso di crescita dei nostri giocatori. Le situazioni, come all’andata, in cui non abbiamo raccolto quanto creato devono servire per il futuro“.

SU ZHANG – “La vicinanza del presidente è un fattore molto importante, serve per dare motivazioni ed entusiasmo ai giocatori e all’ambiente“.

SUL MERCATO – “Dobbiamo guardare al futuro con ottimismo per il mercato, la pandemia è stato un fattore per tutti ma cercheremo di lavorare al meglio“.

SU KLOPP – “Per me Klopp è uno dei migliori allenatori al mondo“.

SUI TIFOSI – “Tra ieri e oggi abbiamo visto un grande entusiasmo da parte dei tifosi, meritano serate come queste“.

Marotta a Mediaset

L’amministratore delegato nerazzurro è poi intervenuto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue dichiarazioni:

DYBALA: “Ora dobbiamo pensare ai mesi finali di stagione dato che siamo impegnati su tutti i fronti. Siamo concentrati su queste competizioni, al momento giusto ci concentreremo sul calciomercato”.

SULLA CORSA SCUDETTO: “La seconda stella è sicuramente un nostro obiettivo. Per lo scudetto è favorito anche il Milan, lo era prima e lo è anche oggi”.

SULLA CHAMPIONS: “Il Liverpool è tra le squadre più forti al mondo, Klopp ha iniziato un ciclo vincente partendo dal basso. Noi siamo tornati agli ottavi di Champions dopo 10 anni e già un tassello lo abbiamo inserito. Ci vorrà tempo per tornare a vivere i palcoscenici che vogliamo”.

SU INZAGHI: “Oggi il mister è il leader di questa squadra. Siamo in corsa in tre competizioni e abbiamo vinto una Supercoppa. Siamo davvero molto contenti sia noi che lui”.

Gestione cookie