Nel post partita di Torino-Inter (1-1) è intervenuto ai microfoni di DAZN, Ivan Juric tecnico dei piemontesi.
Queste le sue parole sulla partita:
“Penso che abbiamo giocato bene nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e c’è stato un calo e non siamo riusciti e chiuderla e alla fine abbiamo preso gol”.
Al mister è stato chiesto se il Torino punta ad essere una squadra di livello europeo come la Lazio o l’Atalanta, questa la risposta:
“Siamo lontani anni luce, nell’organizzazione, nel mercato in tutto. Anche questa stagione abbiamo regalato molti punti. Ci mancano ancora tante cose, per essere come le squadre che avete citato”.
Sull’episodio del rigore:
“Ci sono state tante situazioni dove siamo stati penalizzati. Questo è veramente inspiegabile. Era rigore netto e non abbiamo capito perchè non è stato fischiato. Rimane il fatto che se andavamo 2-0 cambiava tutto”.
Juric ha poi parlato nella conferenza stampa post partita di Torino-Inter.
Sul gol subito:
“Berisha poteva prendere palla con le mani, ma non puoi perdere un pallone così. O fai fallo, o butti la palla fuori. Sono errori che si pagano, la mia sensazione è che abbiamo pagato tantissimo queste piccole cose in stagione e abbiamo perso tantissimi punti. In vari modi abbiamo preso gol all’ultimo. C’è il sentore di spreco e di incompiuto. Abbiamo fatto tante cose buone, ma fino a questo punto del campionato ci è girato tutto molto male”.
All’allenatore è stato chiesto se a fine partita avesse parlato con l’arbitro, questa la risposta:
“Non ho chiesto niente, non voglio nemmeno entrare nell’argomento altrimenti divento cattivo”.
This post was last modified on 14 Marzo 2022 - 10:17