La Lega Serie A ha annunciato – oltre agli orari delle prossime tre giornate di campionato – la data della semifinale di ritorno di Coppa Italia.
La Coppa Italia ricordiamo che da quest’anno sarà visibile sulle reti Mediaset e non più sulla Rai. Inoltre, ci sarà la possibilità di poterla vedere anche in streaming su Mediaset Play.
Come reso noto anche dalla società nerazzurra in un comunicato ufficiale, l’Inter affronterà il Milan martedì 19 aprile alle 21.00. Si ripartirà dallo 0-0 dell’andata, ed essendo ancora valida la regola dei gol in trasferta, alla squadra di Inzaghi servirà una vittoria per accedere alla finale. In caso di 0-0 al 90′, si andrà avanti con i supplementari e poi, nel caso, con i rigori. L’altro match Juventus-Fiorentina si giocherà invece mercoledì 20 aprile alle 21.
L’Inter agli ottavi ha superato con qualche difficoltà l’Empoli, grazie alla rete di Sensi nei tempi supplementari. Contro la Roma, poi, l’Inter ha sfoderato una grande prova che è valsa la qualificazione in semifinale.
La squadra di Stefano Pioli, d’altro canto, ha iniziato subito con una gara complicata. Contro il Genoa agli ottavi il Diavolo ha rischiato l’eliminazione, ma poi ci aveva pensato Rafael Leao a tenere a galla i rossoneri. Ai quarti il Milan invece ha surclassato la Lazio con una grandissima prestazione di gruppo e di singoli.
This post was last modified on 21 Marzo 2022 - 21:27