Juventus' Argentine forward Paulo Dybala reasct after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Juventus and Udinese on January 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Dopo il clamoroso annuncio del mancato rinnovo di Dybala con la Juventus, si sono intensificate le voci che vedono l’Inter come una delle squadre maggiormente interessate all’argentino.
Nel pomeriggio si era parlato anche di un incontro già fissato tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage della Joya, ma secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, la situazione sarebbe diversa.
Secondo l’esperto di calciomercato, infatti, ad oggi non ci sarebbero stati contatti tra le parti, e anche dopo la notizia odierna del mancato accordo sul rinnovo, Marotta non avrebbe ancora fatto alcun passo avanti:
“L’Inter è molto fredda sull’opzione Dybala, vuole capire come gestire gli attaccanti. Non c’è mai stato un contatto. Dopo la rottura Marotta non ha contattato il procuratore di Dybala. Arrivano indicazioni fredde. Oggi l’Inter ha deciso di non fare il passo avanti“.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 - 09:59 09:59