Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic reacts during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
La società nerazzurra, in questa fase delicata della stagione, sta trattando quei prolungamenti di contratto che scadranno il prossimo giugno.
Tra le diverse situazioni da gestire, quella legata al futuro di Ivan Perisic, è quella più complicata o – quantomeno – più lontana dall’essere risolta in breve tempo.
Per l’esterno croato, riporta Sky Sport, non ci sono ancora importanti novità da segnalare. Per lui, la questione prolungamento, viene definitiva “in alto mare“.
La società nerazzurra, infatti, nel mercato di gennaio si è tutelata comprando Robin Gosens dall’Atalanta: continuano i contatti, ma al momento c’è distanza tra le parti.
Discorso diverso, invece, per Brozovic ed Handanovic: per il centrocampista si attende soltanto la firma, l’accordo c’è.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 - 13:27 13:27